Anna Safroncik, l’accusa a Vieni Da Me: “Non ti hanno diseredata?

Anna Safroncik è stata protagonista di una domanda “forte” e provocatoria da parte di un’ospite a Vieni Da Me: “Non ti hanno diseredata?”. La spiegazione.

anna safroncik
anna safroncik

Intervistata da Caterina Balivo, come sempre la conduttrice lascia spazio alle domande di alcuni dei suoi ospiti. Uno di questi ha posto una domanda un po’ provocatoria e definita dalla stessa conduttrice del programma pomeridiano di Rai Uno un po’ “cattiva”.

Anna Safroncik, Vieni Da Me: “Non ti hanno diseredata?”

Il riferimento di questa domanda è al fatto che l’attrice, che in passato è stata uno dei volti più famosi di Centrovetrine, la soap opera di Canale 5 davvero famosissima, ha avuto due genitori che sono stati grandi artisti: il padre era un famosissimo tenore ucraino mentre la madre una famosa ballerina.

Il sottinteso dell’ospite, infatti, era al fatto che, secondo la sua opinione, questo paragone stonerebbe un po’, come se fare l’attrice di una delle soap opera più famose e di successo della tv italiana non fosse allo stesso livello dei suoi genitori.

L’attrice, però, ha risposto in maniera molto composta a questa domanda un po’ provocatoria, dicendo che in realtà a lei non interessano delle critiche ma, al contrario, le ha sempre lasciate scorrere.

Impostazioni privacy