Emma Marrone e la malattia, la reazione di Stefano De Martino

Emma Marrone ha annunciato a tutti che purtroppo il suo male è tornato. Così’ mentre i fan le mandavano messaggi di coraggio, c’era chi festeggiava…

emma marrone commossa

Emma Marrone ha annunciato pubblicamente sui social la sua malattia e il motivo per cui dovrà prendersi una pausa per curarsi.

E se il mondo web, compresi personaggi famosi ed ex hanno espresso tutta la loro preoccupazione e hanno mandato messaggi di conforto alla cantante, ecco qual’è stata la reazione del suo ex Stefano De Martino.

Una data da ricordare e dimenticare…

Emma Marrone ricorderà perfettamente lo scorso venerdì 20 settembre.

E’ il giorno in cui ha rivelato a tutti che la sua malattia è tornata, che non potrà tornare in tv per un periodo di tempo, e che avrà bisogno di una pausa per curarsi.

In effetti il male contro cui lotta è il male del secolo e, anche se lei ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan, in tanti sono preoccupati per lei.

Emma Marrone e la reazione del suo ex Stefano De Martino

E mentre sono piovuti a pioggia messaggi di coraggio e speranza, l’unico che non ha scritto nulla è stato il suo ex Stefano De Martino e la moglie Belen Rodriguez.

I due, in quello stesso giorno hanno festeggiato il compleanno di lei che coincideva con il loro anniversario.

Così mentre la Marrone confortava lei stessa e i suoi follower, chi avrebbe dovuto mandarle un conforto in realtà, almeno in apparenza e pubblicamente, non ha fatto nulla.

Forse i due hanno scritto qualcosa in privato alla cantante? Su questo Emma Morrone non si è espressa.

Impostazioni privacy