Cecilia Rodriguez e Belen, bacio lesbo sui social, la reazione dei fan

Cecilia Rodriguez in occasione del compleanno della sorella, le ha reso un omaggio davvero speciale. Ecco come hanno reagito i fan

Cecilia Rodriguez, in occasione del compleanno di Belen pochi giorni fa le ha fatto un regalo inaspettato. La sorellina, sui social, ha voluto omaggiarla con… un bacio davvero particolare

Cecilia e Belen Rodriguez, l’affetto di due sorelle

Belen Rodriguez in Italia ha raggiunto una maggiore fama rispetto alla sorella Cecilia. Dopo tutto lei è giunta prima nel nostro paese ha partecipato al’isola dei famosi ed è stata subito notata e non solo dal pubblico.

Cecilia ha preso parte al Grande Fratello Vip 2 oltre che all’isola dei famosi e proprio nella seconda trasmissione ha conosciuto l’attuale compagno Ignazio Moser.

Le due sorelle, Belen più grande e Cecilia più piccola,sono molto legate tra loro. per questo, in occasione del suo compleanno, la sorellina ha voluto farle un regalo  molto speciale.

Così sul suo profilo Instagram, si vede mentre le due si danno un bacio “saffico” sulle labbra.

La dedica di Cecilia

Cecilia ha scritto questa dedica alla sorella Belen: “A te che sei un pezzo di me, auguro tutte le cose più belle di questo mondo! Te amo hermanita, con todo mi corazón”. 

Naturalmente di fronte al bacio il pubblico entusiasta ha fatto il pienone di like.

 

Impostazioni privacy