Belen Rodriguez, 35 candeline sulla torta: compleanno all’insegna dell’amore

Belen Rodriguez è raggiante ora che ha ritrovato la serenità familiare. Lei e Stefano De Martino sono inseparabili, più innamorati che mai. 

belen rodriguez

E con Stefano De Martino ci sono in ballo anche progetti lavorativi insieme. Dopo la conduzione del Festival di Castrocaro (che però non è stata un successo), si parla della possibilità di vederli insieme in qualità di conduttori del DopoFestival.

Leggi anche –> Stefano De Martino, dedica speciale per Belen: un amore da favola

Belen Rodriguez festeggia 35 anni

La festa si è svolta al ristorante Kowa di Milano, situato all’interno della lussuosa FiftyHouse; è uno dei più rinomati e famosi della città. La location esclusiva è nata dall’alleanza tra il giovane imprenditore Andrea Reitano e lo chef neo zelandese Jeff Tyler, per anni executive di Novikov a Londra. Il locale propone menu pan asiatico, con oltre 65 piatti a base di pesce.

Tra piante sempreverdi, fiori e statue di Buddha, la showgirl ha accolto la sua famiglia (il marito Stefano De Martino, il piccolo Santiago, la sorella Cecilia col compagno Ignazio Moser) e diversi amici vip.

La dedica d’amore per Stefano De Martino

Il compleanno di Belen coincide con la data del suo matrimonio: era il 20 settembre 2013 quando lei e Stefano De Martino pronunciarono il fatidico sì. Poi la separazione e infine il tanto agognato ritorno di fiamma. Ora la coppia è più unita e felice che mai.

I due si sono scambiati dolci dediche d’amore, per l’occasione. Belen ha scritto per Stefano un messaggio molto dolce: “A te che mi rendi felice, a te che mi fai arrabbiare, a te che mi fai spostare il cuore da una parte all’altra, a te che sei passione, a te che sei adrenalina certezza insicurezza fragilità, a te che sei desiderio complicità avventura, a te che sei il mio mondo da scoprire, a te che sei il mio spazio felice in questo mondo, solo sopra il tuo petto, stretta alla tua mano. Ti amo, buon anniversario vita mia”.

 

Impostazioni privacy