Stefano De Martino marito Belen, chi è? Tutto sull’uomo che ha stregato la showgirl

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sempre più innamorati. Tutto quello che c’è da sapere sull’uomo che ha rapito il cuore dell’argentina.

stefano de martino belen rodriguez

Più innamorati che mai. Non esiste miglior modo per descrivere la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due oggi saliranno sul palcoscenico del Festival di Castrocaro. Insomma, tra i due la sintonia non è soltanto sentimentale, ma anche professionale.

Stefano De Martino, chi è l’uomo che ha conquistato il cuore di Belen

Ma chi è l’uomo che ha rapito il cuore della showgirl argentina?Stefano nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 3 ottobre 1989. All’età di 10 anni inizia gli studi al Gena Pinto Studio, muovendo i primi passi nel mondo della danza. In seguito, prende lezioni di hip hop, ma anche di danza moderna e contemporanea. A 18 anni, grazie a una borsa di studio, si trasferisce a New York e ha l’opportunità di studiare al Broadway Dance Center. Soltanto un anno dopo approda sul piccolo schermo come concorrente della nona edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Risulta il migliore tra i ballerini e vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet, potendo esibirsi in giro per il mondo. Nel 2010, lavorando come insegnante e coreografo, torna nel programma Mediaset in veste di ballerino professionista. Nel mentre ha anche un ruolo in ‘Cassandra’, dove interpreta Enea, accanto a Rossella Brescia.

Con il tempo Stefano De Martino si trasforma sempre più in conduttore. Ed ecco che presenta il day-time di ‘Amici’. Conduce assieme a Belen Rodriguez ‘Pequeños gigantes’. Ma quand’è nata la loro relazione? I due si conoscono proprio nel periodo di ‘Amici’, quando lui ha una relazione con Emma Marrone, mentre lei con Fabrizio Corona. Durante il programma della De Filippi, però, si innamorano e inizia comincia la loro travagliata love story, fatta di un matrimonio, con la nascita del piccolo Santiago, ma anche di allontanamenti e riavvicinamenti. Ora però i due sembrano davvero inseparabili.

Impostazioni privacy