Stefano De Martino, dedica speciale per Belen: un amore da favola

Da quando sono tornati insieme sono innamoratissimi e più felici che mai. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno festeggiato due ricorrenze speciali…

stefano de martino belen

Oggi il ballerino e conduttore televisivo sarà ospite del salotto domenicale di Mara Venier, per parlare dei suoi progetti lavorativi e della felicità familiare ritrovata.

Leggi anche –> Castrocaro: gaffe e ascolti al negativo per il programma condotto da Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino innamoratissimo di Belen Rodriguez

Il 20 settembre è una ricorrenza speciale per la coppia: era proprio il 20 settembre 2013 quando si sono detti il fatidico sì e lo stesso giorno, ma di 35 anni fa, è nata la showgirl argentina.

Doppia festa, insomma, per loro: hanno trascorso la giornata all’insegna dell’amore e della famiglia, insieme al piccolo Santiago.

E per dimostrare alla sua compagna tutto il suo amore, Stefano De Martino, che ha lottato tanto per riconquistare Belen, le ha dedicato un messaggio speciale, condiviso sui social.

La foto risale a diversi anni fa, a un viaggio in Patagonia e lei è sulle spalle di lui; entrambi sorridono felicissimi.

Stefano ha scritto: “Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita li ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme. Ti amo tanto”.

Ballerino e conduttore

I tempi della scuola di Amici di Maria De Filippi sono lontani…

Per lui ormai oltre alla carriera di ballerino, c’è anche quella di conduttore, che va a gonfie vele. Dopo i grandi risultati portati a casa nella scorsa edizione di Made in Sud la Rai lo ha premiato affidandogli anche il programma Stasera tutto è possibile, game show in onda su Rai 2.

Impostazioni privacy