Csaba dalla Zorza e Lorenzo Rosso, tutto sul marito della regina del bon ton

Csaba Dalla Zorza potrebbe essere l’ospite d’onore di questa puntata di Bake Off Italy, ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Csaba dalla zorza

Torna su Real Time il quarto appuntamento con Bake Off Italia, la gara dei pasticceri avrà un ospite d’onore ma non è stato ancora rivelato di chi si tratti, ecco quindi i possibili ospiti: oltre alla meravigliosa Csaba in lista ci sono Diego Thomas, Chef Cannavacciolo, Renato Ardovino, Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.

Leggi anche –  -> Bake Off, chi sarà eliminato?

 Csaba Dalla Zorza e Lorenzo Russo

Presto la rivedremo sul Real Time con Cortesie per gli ospiti, uno dei programmi più seguiti della rete.

Bella, elegante, di classe e talentuosa Csaba Dalla Zorza non ha certo bisogno di presentazioni, non tutti conoscono però suo marito Lorenzo Russo, con il quale è convolata a nozze il 4 luglio di ben dieci anni fa.

Il marito di Csaba è medico dirigente della Fondazione Ospedale Maggiore Policlino di Milano e al tempo stesso ha una cattedra presso la Scuola di Specializzazione Chirurgia Toracia presso l’Università di Milano.

I due ora si sono stabiliti a Milano, ma nel corso della loro vita hanno vissuto a Tokyo, in Costa Azzurra, in Francia e in Brasile.

Csaba di recente ha scritto sul suo profilo Instagram “Credo nel per sempre e sono grata alla vita per avermi fatto incontrare la persona che, ogni giorno, sceglie di crederci insieme a me”, parole che scritte in occasione dell’anniversario assumono un valore aggiunto.

Impostazioni privacy