Diego Thomas è fidanzato? Tutto sull’architetto di Cortesie per gli ospiti

Diego Thomas è uno dei papabili ospiti di Bake Off Italia, nell’attesa di scoprire se sarà lui il prescelto ecco tutto sulla sua vita privata, è fidanzato?

Diego Thomas è fidanzato

Questa sera Bake Off Italia torna con il quarto appuntamento di questa stagione, c’è attesa per scoprire chi sarà l’ospite d’onore della serata, oltre a Diego in lista ci sono: Chef Cannavacciolo, Renato Ardovino, Benedetta Rossi, Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.

Diego Thomas è fidanzato?

Abbiamo imparato a conoscerlo a Cortesie per gli ospiti dove si occupa di dare preziosi consigli e perentori giudizi sulle abitazioni dei concorrenti del programma.

Con lui nello show Csaba Dalla Zorza, sposata con Lorenzo Russo, e Roberto Valbuzzi che presti diventerà papà per la prima volta.

Diego Thomas è quello più riservato per quanto riguarda la vita privata e non si hanno notizie di una fidanzata al suo fianco.

Dunque ottiene a mani basse la corona di scapolo d’oro del trio di Cortesie per gli ospiti.

Nella sua vita ha però incontrato l’amore più vero e sincero, quello del suo dolcissimo bassotto Paco, protagonista di molti scatti sui social dell’architetto.

Curriculum di tutto rispetto

La carriera di Thomas è di tutto rispetto e ha alle spalle un curriculm a dir poco corposo.

Ha uno studio di architetti a Roma che vanta collaborazioni internazionali, come quella a San Pietroburgo con il Lakhta Center.

Impostazioni privacy