Renato Ardovino, il Re delle torte è fidanzato?

Renato Ardovino è il Re delle Torte nostrano, oggi potrebbe essere l’ospite atteso di Bake Off Italia. Intanto scopriamo qualche curiosità su di lui.

Renato Ardovino

Questa sera Ardovino potrebbe essere l’ospite atteso a Bake Off Italia, ma ancora non è stato rivelato nessun nome, gli altri in lista sono: Csaba dalla Zorza, Diego Thomas, Roberto Valbuzzi, Benedetta Rossi e Antonino Cannavacciuolo.

Leggi anche – – > Roberto Valbuzzi presto papà

Quando i vip hanno bisogno di una torta non hanno alcun dubbio, c’è Renato Il re delle Torte che riesce a creare dei veri e propri capolavori.

Leggi Anche – – > Eliminati Bake Off Italia 2019, chi sono? 

Attivissimo sui social, è diventato famoso per i suoi commenti pieni d’amore e cuore.

Renato Ardovino, il re delle torte

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono rivolti a Renato tornivamo  Belen e Stefano De Martino, che per il loro piccolo Santiago hanno voluto proprio uno dei suoi capolavori.

Classe 1968 Renato Ardovino è nato a Capacci, in provincia di Salerno, il 29 novembre ed’è cresciuto osservando il papà creare magnifiche torte.

Ha seguito la sua passione per le arti iscrivendosi al corso Arte e Design all’Accademia d’Arte. Terminati gli studi ha deciso di sfruttare le sue competenze nel mondo della pasticceria creando dei veri e propri capolavori.

Vita Privata

Renato pur essendo attivissimo sui social e in tv tiene molto alla sua vita privata, per questo è impossibile dire se sia fidanzato o meno. Anche sul suo profilo Instragram, pieno zeppo di torte e feste, è impossibile trovare riferimenti alla sua sfera più privata

Impostazioni privacy