Home Televisione Eliminati Bake Off Italia 2019, chi sono? Tutti i nomi

Eliminati Bake Off Italia 2019, chi sono? Tutti i nomi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54
CONDIVIDI

Chi sono gli eliminati di Bake Off Italia 2019? Tutti i nomi dei concorrenti che hanno lasciato il programma di Real Time. Questa sera cosa accadrà?

Cecilia è la prima eliminata della serata di Bake Off Italia, mentre il grembiule blu va a Riccardo. Rosario ha vinto la seconda prova. Il secondo eliminato è Daniele.

eliminati bake off italia 2019 concorrenti
eliminati bake off italia 2019 concorrenti

Questa sera ci sarà una nuova puntata di Bake Off Italia, ma in molti si chiedono quali sono stati i concorrenti che sono già stati eliminati durante questa edizione del 2019 del cooking show condotto da Benedetta Parodi.

Leggi anche: Clelia D’Onofrio giudice Bake Off Italia: un primato inaspettato

Eliminati Bake Off Italia 2019: tutti i nomi

Al momento sono tre i concorrenti che hanno lasciato il programma: stiamo parlando di Roberto, Annamaria e Dora, con queste due ultime concorrenti che sono state eliminate nell’ultima puntata andata in onda venerdì scorso.

Chi lascerà il programma stasera? Non resta altro da fare che scoprirlo nel programma i cui giudici sono sempre più severi. C’è grande attesa anche attorno agli ospiti di questa sera: chi saranno? E soprattutto quali prove finali faranno compiere ai partecipanti del talent show culinario più famoso di Real Time?