Roberto Valbuzzi presto papà, la moglie Eleonora Laurito è incinta

Questa sera l’ospite inatteso di Bake Off Italia potrebbe essere lo chef Roberto Valbuzzi, che presto diventerà papà: sua moglie Eleonora Laurito è infatti incinta.

Roberto Valbuzzi presto papà

Bake Off Italia è giunto alla sua quarta puntata ed’è partito il toto ospiti., non è stato ancora rivelato alcun nome e in lizza oltre a Roberto ci sono Csaba dalla Zorza, Diego Thomas, Renato Ardovino, Benedetta Rossi e Antonino Cannavacciuolo.

Roberto Valbuzzi presto papà

C’è chi lo reputa il nuvo Alessandro Borghese, forse anche perché ha preso il posto del noto chef a Cortesie per gli ospiti insieme a Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas.

Leggi anche – – >Csaba Dalla Zorza e Lorenzo Rosso

Classe 1979 Roberto si è diplomato presso l’Istituto Alberghiero e terminate le scuole obbligatorie ha voluto proseguire i suoi studi da autodidatta. Cortesie per gli ospiti è la sua prima esperienza televisiva ed’è già diventato uno dei volti più amati di Real Time.

Figlio d’arte per quanto riguarda la cucina, è infatti figlio dei gestori del noto Malnate.

Presto Roberto Valbuzzi diventerà papà per la prima volta, sua moglie Eleonora Laurito è infatti incinta di qualche mese.

Vita di coppia e amori passati

Roberto prima di conoscere e innamorarsi di Eleonora Laurito aveva una relazione con Elena, una donna non nota al mondo dello spettacolo. I due condividevano la medesima passione per la cucina, Elena è infatti protagonista dello Show Cooking Ascom Varese.

Nel 2018 ha sposato Elena, un volto conosciuto per gli appassionati di Rai 2: ha infatti partecipato a diverse puntate di Detto Fatto in qualità di modella.

Impostazioni privacy