Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: molto più che colleghi

Tra Patrick Dempsey e Alessandro Borghi è nata una vera e propria amicizia, sul set della serie internazionale Diavoli. Presto li vedremo sul piccolo schermo: le riprese sono terminate a febbraio.

patrick dempsey

Su Canale 5 questa sera vanno in onda le prime due puntate di La verità sul caso Harry Quebert, regia del premio Oscar Jean-Jacques Annaud. Il Dottor Stranamore interpreta un professore universitario accusato dell’omicidio di una quindicenne. La serie è tratta dall’omonimo best seller di Joel Dicker del 2012.

Diavoli, con Patrick Dempsey

Girata in inglese e co-prodotta da Sky Italia e Lux Vide, la serie Diavoli è ambientata nel mondo dell’alta finanza. Massimo de Ruggero (Alessandro Borghi) è un trader che fa carriera seguendo i consigli dello spregiudicato Dominic Morgan (Patrick Dempsey), direttore di una delle banche più potenti del mondo, la New York-London Investment Bank. Nell’ambito della guerra finanziaria tra Stati Uniti e Europa, De Ruggero dovrà scegliere se allearsi col suo maestro o difendere gli interessi del proprio Paese.

La serie dovrebbe arrivare su Sky questo autunno; le riprese sono terminate a febbraio, dopo 5 mesi tra Londra e Roma, le due città dove è ambientata la storia. Nel cast anche Kasia Smutniak.

Sul set il clima tra i due attori protagonisti è stato molto disteso, difatti nel “salutarsi” a lavoro finito i due si sono reciprocamente ringraziati chiamandosi “amico”.

Una grande esperienza lavorare con te amico mio“, ha scritto l’attore statunitense a cui Borghi ha risposto con un’altra foto che li vede insieme e la didascalia ” Che bel regalo lavorare con quest’uomo. Gentilezza, talento e umanità. Grazie mille amico mio. Arrivederci“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a beautiful gift working with this man. Kindness, talent and humanity. Thank you so much my friend. See you soon. #devils

Un post condiviso da Alessandro Borghi (@alessandro.borghi) in data:

 

Impostazioni privacy