Michael fidanzato Cristiano Malgioglio: nuovo amore per lui?

Il nuovo fidanzato di Cristiano Malgioglio si chiama Michael. Lo ha svelato il cantante che ha parlato di lui ed ha lanciato una frecciata all’ex.

Cristiano Malgioglio fidanzato michael

Dopo la fine della sua storia d’amore storica con un segretissimo fidanzato irlandese, Cristiano Malgioglio ha svelato il suo nuovo amore, il cui nome è Michael. Sappiamo inoltre che ha 38 anni e, come ha svelato lo stesso cantante, autore ed opinionista tv, sembrerebbe essere davvero bellissimo.

Michael fidanzato Cristiano Malgioglio: nuovo amore per lui

L’uomo è sempre stato molto, molto riservato riguardo alla propria vita privata ma sappiamo che aveva avuto per molto tempo una lunga storia d’amore con un uomo irlandese ma, adesso, sembrerebbe essersi lasciato.

Michael, il suo nuovo fidanzato presunto, però potrebbe essere stato solo un fuoco di paglia. Il motivo? L’ultimo post su Instagram è molto polemico, con l’uomo che, in sottofondo una canzone di Rihanna, scrive a seguito di un crollo emotivo.

I toni sono molto forti, ma il messaggio è molto importante: mai abbattersi per un amore che riteniamo inutile e che nessuno può togliere a Maglioglio la sua allegria.

Ovviamente i fan si sono preoccupati ed attribuiscono questo malessere dell’opinionista del Gf 16 nonché ex partecipante del Grande Fratello Vip proprio al nuovo fidanzato Michael: sarà davvero così?

Impostazioni privacy