Sex symbol Grey’s Anatomy: chi è l’attore che non ama esserlo?

Non sono pochi i sex symbol Grey’s Anatomy, la serie tv americana per eccellenza ha fatto battere i cuori di molte donne, ma qualcuno non apprezza.

sex symbol grey's anatomy

Tra le serie tv più amate al mondo c’è Grey’s Anatomy ormai giunta alla 15esima stagione. Non solo la trama avvincente, ma anche i bei visi sono stati apprezzati dal pubblico soprattutto da quello femminile.

Ma tra gli attori più chiacchierati della serie ce n’è uno a cui proprio non va a genio di essere definito un sex symbol.

Sex symbol Grey’s Anatomy: ” Sono una persona riservata”

Non è ormai un segreto che gli attori di Grey’s Anatomy siano tra i più avvenenti, proprio per questo spesso si sente parlare di sex symbol soprattutto riferito ai maschietti della serie, da Patrick Dempsey a Eric Dane fino a Jesse Williams.

Sarà per la trama avvincente o per le storie d’amore appassionate, ma gli attori della nota serie sono sempre molto acclamati. Tuttavia non tutti apprezzano di essere definiti sex symbol e anzi lo trovano sminuente.

In particolare è proprio Jesse Williams, interpreta il chirurgo Jackson Avery, a svelare la sua disapprovazione. Questo retroscena è emerso al Filming Italy Sardegna Festival stando a quanto si legge su Adnkronos.

“So che è una cosa bella” ammette “ma odio terribilmente quando sono definito sex symbol. Per me è imbarazzante!”. Confessa di essere una persona molto riservata, tanto da non amare la popolarità.

Ne riconosce però i benefici come la possibilità di entrare in contatto con il pubblico e permettergli di evadere dalla realtà. Ma la sua passione più grande è la famiglia in cui desidera essere presente al 100%.

In questo momento si sta mettendo alla prova come regista per Grey’s Anatomy, un aspetto della cinematografia che ha scoperto piacergli molto anche di più della recitazione fatta eccezione di quando si trova di fronte a un copione stimolante.

Impostazioni privacy