Monica Lima, Arteteca: compleanno speciale, primo con la figlia Sara

Monica Lima, componente femminile del duo comico Arteteca, ha festeggiato due giorni fa il suo compleanno ed è stato un giorno molto speciale per lei.

monica limaStasera su Rai 2 va in onda Made in Arteteca: lo show vede protagonisti Monica Lima e Enzo Iuppariello, insieme non solo come coppia di comici ma anche nella vita privata. Hanno anche una figlia di nome Sara.

Monica Lima festeggia 34 anni

Una foto in spiaggia, Monica Lima tiene in braccio la sua bambina, la piccola Sara che allunga le braccia verso di lei e sembra volerle dare un bacio. Con questa foto molto tenera la donna ha festeggiato il suo 34esimo compleanno. E non è stato un compleanno come gli altri, ma un giorno molto più speciale, perché è stato il primo da mamma.

Sara è nata lo scorso novembre: Monica dal 2001 è legata sentimentalmente a Enzo Iuppariello, con cui fa coppia anche nel lavoro. I due compongono gli Arteteca, che tante volte abbiamo visto sul palco di Made in Sud, dove hanno interpretato tanti personaggi diversi, molto amati dal pubblico.

“Il giorno del compleanno porta con se un po’ di tristezza, perché sai di essere diventata più vecchia – ha scritto Monica – Io però quest’anno non festeggio 34 anni, ma il mio primo compleanno da mamma. Quindi oggi compio un anno e con te è un anno davvero speciale! Tanti auguri a me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nostro primo ferragosto insieme!!! 🥰 Auguri a tutti battiti!!! #arteteca #sara #princess #love #family #ferragosto #summer2019 #noi

Un post condiviso da Arteteca Monica e Enzo (@artetecaofficial) in data:

Impostazioni privacy