Enzo Iuppariello, Arteteca: il suo secondo “sì” a Monica Lima

Da quando si sono conosciuti (2001) non si sono più lasciati. Enzo Iuppariello e Monica Lima compongono il duo comico Arteteca e hanno una figlia, Sara, nata lo scorso novembre. Due mesi fa si sono detti sì per la seconda volta.

enzo iuppariello arteteca monica lima

Made in Arteteca è lo show della coppia di comici napoletani che a Made in Sud ha portato tanti personaggi e anche tanti tormentoni. Uno su tutti il loro “Vita cuore battito” che ha dato anche il titolo a un film. Lo show va in onda questa sera su Rai 2 in prima serata.

Enzo Iuppariello ha sposato Monica Lima

Sul loro sito ufficiale lui si descrive come un comico nato: alle interrogazioni i professori gli ridevano in faccia e lì ha capito qual’era la sua vocazione! Lei si descrive come una regina mancata: non potendo farla a tutti gli effetti ha cominciato a cimentarsi col teatro per farla almeno per finta!

Enzo Iuppariello e Monica Lima stanno insieme dal 2001, il grande pubblico li conosce soprattutto per le loro esibizioni a Made in Sud, dove hanno interpretato tanti ruoli divertenti: due sposini nel giorno del matrimonio, due Facebook-dipendenti in terapia di gruppo per disintossicarsi, due teneri ragazzi di provincia, un’ipotetica coppia formatasi a Uomini e Donne.

Ma i due non sono una coppia solo in scena: gli Arteteca stanno insieme anche nella vita privata. A giugno si sono detti sì per la seconda volta, dopo la nascita (a novembre) della loro primogenita, la piccola Sara.

“Oggi abbiamo consacrato la nostra famiglia davanti a Dio. Ci siamo detti sì per la seconda volta, dopo 16 anni insieme”. Contemporaneamente hanno anche “dato il sacramento del Battesimo alla piccola Sara”.

Enzo e Monica hanno scelto una cerimonia molto intima e semplice, all’insegna dell’amore e della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥️ BUONA DOMENICA COL SORRISO ♥️ #artetecasfamily #love #sara #babyboss #top #buonadomenica #noi #♥️

Un post condiviso da Arteteca Monica e Enzo (@artetecaofficial) in data:

Impostazioni privacy