Vita, cuore, battito, stasera in tv su Rai 2: streaming, trailer

Vita, cuore, battito
Vita, cuore, battito

Stasera su Rai 2 e in streaming su Raiplay il film degli Arteteca: Vita, cuore, battito.

La commedia del 2016 è diretta da Sergio Colabona. Protagonisti i due attori Enzo Iuppariello e Monica Lima (Arteteca), noti soprattutto al pubblico di Made in Sud. Nel cast anche il cantante Sal Da Vinci, Francesco Cicchella, Mimmo Esposito e Salvatore Misticone.

Vita, cuore, battito

Il film racconta la vita di una coppia di fidanzati trentenni, Enzo e Monica. I due vivono e lavorano a Napoli, lui come commesso in un negozio di abbigliamento giovanile e lei come parrucchiera ed estetista.

Un giorno Enzo fa una ingente vincita. Una parte viene riscossa in denaro, ma l’altra parte va goduta sotto forma di un viaggio culturale di valore molto alto, comprendente visite a musei, concerti lirici, incontri di meditazione. Questi contesti sono decisamente distanti dalla quotidianità della coppia, difatti affronteranno non poche difficoltà…

Streaming

Il film andrà in onda stasera in prima serata su Rai 2 alle ore 21.20, ma si potrà guardare anche in streaming grazie a Raiplay, sia sito che app per smartphone (iOS e Android).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cooor vergine comm t’amo!!! 😂🦄💖 #arteteca #unicorn #outfit #cool #color #cor #vitacuorebattito #MadeInSud #shatush #love

Un post condiviso da Arteteca Monica e Enzo (@artetecaofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per la prova generale !!!! #arteteca #rai2 #MadeInSud #prove #primoappuntamento #gesubambino

Un post condiviso da Arteteca Monica e Enzo (@artetecaofficial) in data:

Trailer

Impostazioni privacy