Katia Fanelli soffre per Vittorio Collina: “Lo porterò per sempre nel cuore”

Anche le fotoniche piangono. Katia Fanelli soffre per la fine della sua relazione con Vittorio Collina, terminata dopo la partecipazione a Temptation Island. E soprattutto a fare male è vederlo già con un’altra.

Katia Fanelli oggi

Katia Fanelli si è mostrata al pubblico di Temptation Island sempre esuberante e appariscente, ma anche lei ha le sue fragilità e i suoi momenti no. Vedere il suo ex fidanzato Vittorio Collina con un’altra la fa stare male anche perché, nonostante tra loro sia finita, stando alle sue parole lui resta la persona più importante della sua vita.

Katia Fanelli si sfoga su Instagram

Tra una serata in discoteca e una vacanza con le amiche, Katia Fanelli ha trovato il tempo per rispondere alle tante domande che i suoi follower le fanno su Instagram. In questi giorni l’abbiamo vista in compagnia di altri protagonisti di Temptation Island, in primis Sabrina Martinengo, con cui pare abbia stretto un’amicizia speciale.

Molte delle domande che le vengono rivolte riguardano ovviamente il suo ex fidanzato Vittorio Collina: i due si sono lasciati al falò di confronto dell’ultima puntata di Temptation Island. Al di fuori delle telecamere non c’è stato nessun riavvicinamento, come è invece accaduto per la coppia Sabrina Martinengo – Nicola Tedde, che sono tornati insieme.

Anzi, Vittorio ha preso a frequentare stabilmente la tentatrice Vanessa Cinelli, con cui pare si sia instaurato un legame sentimentale profondo.

Tutto ciò fa soffrire Katia, che incalzata dalle domande dei fan ha detto di non essere ancora pronta per una nuova storia perché “Nella mia testa ho ancora una persona importante, ma soprattutto la porto per sempre nel mio cuore“. Chiaro il riferimento a Vittorio, su cui ha aggiunto: “Mi manca e ad oggi rimane la persona più importante della mia vita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Katia avrebbe voluto un confronto con Vittorio, ma lui non ha voluto incontrarla… Cosa ne pensate del loro percorso a TemptationIsland?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy