Lutto a Made in Sud, addio a Mauro Signore investito a Los Angeles

Lutto a Made in Sud, Mauro Signore ha perso la vita in un incidente stradale a soli 35 anni. Ecco cosa è successo.

Mauro Signore a Los Angeles quando è rimasto vittima di un tragico incidente. A diffondere la notizia un cugino attraverso i social network, è poi arrivato l’addio dei colleghi di Made In Sud che al termine della puntata dello scorso 29 aprile 2019 hanno salutato il ragazzo. Sul palco Stefano De Martino e Fatima Trotta insieme agli altri membri del cast.

Lutto a Made in Sud, addio a Mauro Signore

“Ciao”, con questa semplice parola i colleghi di Made In Sud hanno salutato Mauro Signore, il ragazzo che ha perso la vita a soli 35 anni sul finire di Aprile.

Sua sorella e alcuni famigliari stretti sono volati nelle ultime ore negli States, per dare il via alle pratiche per trasferire la salma del ragazzo in Italia.

I genitori del ragazzo sono stati i primi a ricevere una comunicazione da parte di un detective di LA, incaricato di dare loro la triste notizia. Il corpo del giovane, dovrà quindi essere ufficialmente riconosciuto dai famigliari.

Nato e cresciuto a Santa Maria Capua Venere nella vita ero tecnico del suono, attività che ricopriva dal 2009 in numerose produzione televisive tra cui la produzione di Rai 2. Terribile lutto a Made In Sud, l’entourage del programma si stringe al dolore dei famigliari del giovane.

Impostazioni privacy