Pierluigi Diaco attore: il film del conduttore di Io e Te

Pierluigi Diaco è stato attore in un film nel 1997. Il conduttore di Io e Te ha svolto questo ruolo in una commedia italiana: la conoscevi?

pierluigi diaco attore film

In pochissimi lo sanno ma Pierluigi Diaco, conduttore di Io e Te e voce di Nonstopnews su Rtl 102.5, in passato è stato anche attore in un film, precisamente nel 1997. Ecco qual era il suo ruolo e come si chiama il film in questione.

Pierluigi Diaco attore: film del conduttore di Io e Te

E’ stata una parentesi sporadica in questo ruolo. Pierluigi Diaco oggi è un volto molto apprezzato del mondo della tv e della radio, ma è stato anche attore nel film Stressati, commedia del 1997, regia di Mauro Cappelloni. L’uomo ricopriva il ruolo di Pigi, da cui, forse, deriva proprio il suo soprannome: spesso, infatti, Valeria Graci lo chiama proprio così durante la trasmissione del pomeriggio di Rai 1.

La trama del film, i cui protagonisti sono Giacomo Tognazzi e Daniele Liotti e le musiche di Alex Britti, parla di due giornalisti che vivono pubblicando articoli senza ottenere alcun successo. Il film è la storia delle loro vicende amorose e, tra i tanti personaggi del film, appare anche Pierluigi Diaco nel ruolo di Pigi.

Impostazioni privacy