Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher genitori? Il conduttore di Io e Te al settimo cielo

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher, suo marito, diventeranno presto genitori? La risposta l’ha data il conduttore di Io e Te che ha parlato a riguardo.

alessio orsingher marito pierluigi diaco
alessio orsingher marito pierluigi diaco

Il conduttore di Io e Te e suo marito, con cui è sposato tramite rito civile ormai da parecchi anni, hanno sempre palesato la voglia di diventare genitori di un bambino in affido ma per ora si devono, per così dire, “accontentare” del loro bellissimo cane Ugo, che è il loro “figlio adottivo” e che quest’anno è un vero e proprio punto di riferimento della nuova stagione del suo talk show di Rai Uno del pomeriggio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco prende una decisione “drastica”: ha ceduto alle critiche?

Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsigher diventeranno presto genitori di un figlio? Al momento il desiderio c’è, come ha confessato il conduttore di Io e Te. I due, che si sono uniti con rito civile nel 2017, sognano di diventare padri di un bambino, come ha confessato l’uomo in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher genitori? La risposta

pierluigi diaco alessio orsingher

Il conduttore di Io e Te, che ha una relazione con il giornalista ed autore di Tagadà su La7 Alessio Orsingher ormai da parecchi anni, ha dichiarato che gli piacerebbe diventare padre avendo un figlio ma, allo stesso tempo, è contrario alla maternità surrogata.

Allo stesso tempo, però, il conduttore ha confessato che tutto questo potrà accadere solo e soltanto quando in Italia ci saranno delle leggi sulle adozioni che non prenderanno in considerazione il genere sessuale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco, il messaggio commovente per Alex Zanardi

Insomma, l’idea c’è ma al momento è in stand-by, ma intanto Diaco può godersi gli ottimi ascolti della sua “creatura”, Io e Te, che sta ottenendo importanti successi in termini di ascolti e, nonostante terminerà tra poco, è stato rinnovato in un nuovo orario, il sabato notte. Un gran bel traguardo.

Impostazioni privacy