Pierluigi Diaco, addio al suo cane Ugo? Forse non lo vedremo più

Pierluigi Diaco finisce ancora una volta nel mirino delle critiche. Ma che cosa è successo questa volta? C’entra il suo cane Ugo.

Pierluigi Diaco

Pierlugi Diaco è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti di questo momento della televisione italiana. Il giornalista conduce infatti tutti i giorni, in compagnia di Santino Fiorillo e di Katia Ricciarelli, il suo ‘Io e Te’, talk show del pomeriggio di Rai Uno. Per il presentatore però non mancano mia le polemiche e le discussioni. Ma che cosa è successo stavolta? Tutto dipende ed è legato al suo cane Ugo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco, il messaggio commovente per Alex Zanardi

Pierluigi Diaco, addio ad Ugo? Io e Te criticato

pierluigi diaco

Tra le varie rubriche del format, ce n’è infatti una che è stata chiamata ‘Gli amici di Ugo’. Sulla questione qualche giorno fa è già intervenuto il direttore di ‘Libero’ Vittorio Feltri, che ha aspramente e duramente criticato il buon Pigi, invitandolo a limitare le presenze dell’animale. Su questo duello a distanza è intervenuto anche il giornalista Giancarlo De Angelis. Quest’ultimo, sulle pagine di ‘Dipiù Tv’, ha detto: “L’uscita di Feltri ha fatto scalpore perché pochi mesi fa ha avuto parole affettuose per Diaco e il suo cane”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher, “l’accusa” arriva da chi non ti aspetti

Il punto è che una parte dei telespettatori non vorrebbe la presenza di Ugo in studio, in quanto gli animali non dovrebbero stare in tv. Una vera e propria spaccatura tra chi segue il programma. A difesa di Diaco si può comunque dire che il conduttore non ha mai sfruttato il suo amico a quattro zampe. Infatti quest’ultimo è libero di fare quel che vuole durante la trasmissione. Insomma, una polemica forse un po’ troppo frivola, ma che non intacca il grande successo della trasmissione, che sta ottenendo ottimi risultati di ascolti e di share.

Impostazioni privacy