Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher: un legame speciale li unisce

Pierluigi Diaco ed Alessio Orsingher, il suo compagno di vita, hanno un legame davvero speciale che va oltre tutto e tutti: una curiosità sul loro amore.

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco ed Alessio Orsingher sono una bellissima coppia che vive di giornalismo. I due, infatti, vivono insieme ormai da tantissimi anni ed hanno deciso di ufficializzare il loro legame con un matrimonio fatto chiaramente attraverso la formula del rito civile.

I due, sempre molto silenziosi, gentili e per bene sul lavoro così come nella vita reale, quella di tutti i giorni, hanno un legame che dura ormai da tantissimi anni e che ha portato il conduttore di Io e Te ad una vera e propria seconda vita dopo un passato, per usare un eufemismo, piuttosto movimentato e purtroppo non sempre facile da vivere ed accettare.

Adesso, però, con lui è pronto a rinascere, insieme ad un’altra entità che dona gioia e colore alla loro casa: stiamo infatti parlando del loro cane Ugo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco, il messaggio commovente per Alex Zanardi

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher: un matrimonio speciale

alessio orsingher marito pierluigi diaco
alessio orsingher marito pierluigi diaco

Pierluigi Diaco ed Alessio Orsingher, che sognano di poter adottare un bambino, possono farlo con il loro “figlio” adottivo Ugo, che considerano tale anche se ovviamente nella loro vita, come hanno confessato più volte, c’è un piccolo vuoto da colmare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: spunta una donna dal passato

Allo stesso tempo, però, i due sono felicissimi così, con il loro grande amore ed una carriera dal punto di vista professionale che va avanti a gonfie vele seppur in due aziende diverse: Orsingher, infatti, è un noto giornalista di Tagadà, mentre Diaco oltre ad essere un famosissimo e bravo speaker radiofonico è anche e soprattutto il volto della trasmissione dei sentimenti, ossia Io e Te, che tiene compagnia a tutti gli italiani su Rai Uno d’estate da ormai circa un anno e mezzo.

Impostazioni privacy