Nuove accuse su Uomini e Donne: Gemma Galgani sarebbe fidanzata da anni

Uomini e Donne al centro della bufera. A scatenarla, le accuse della ex tronista Teresa Cilia, secondo cui l’autrice Raffaella Mennoia sarebbe a conoscenza di molti altarini, nascosti per convenienza. E spunta il nome di Gemma Galgani…

Gemma Galgani e il feeling con Walter Chiari

Non c’è pace per la redazione di Uomini e Donne, perennemente sotto accusa da settimane. E da settimane proseguono i battibecchi e i botta-risposta sui social tra Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, ed ex tronisti e corteggiatori. Qualcuno difende l’operato di chi sta dietro la trasmissione (Giulia De Lellis, ad esempio, certa della trasparenza dello staff) e qualcuno lancia pesanti attacchi (Teresa Cilia su tutti, decisamente agguerrita e pronta a fare rivelazioni scomode).

Gemma Galgani è fidanzata?

Una delle accuse lanciate da Teresa Cilia a Raffaella Mennoia è stata quella di tenere nascoste alcune verità scomode sui partecipanti di Uomini e Donne, in particolar modo eventuali relazioni in corso, all’esterno della trasmissione. Il tutto per poi far esplodere la bomba a tempo debito secondo la sua convenienza, mettendo però così in secondo piano la veridicità dei sentimenti delle persone coinvolte e soprattutto tradendo la fiducia del pubblico a casa.

Sulla questione è intervenuta anche una dama del trono Over che non ha voluto rivelare la sua identità e che su un blog dedicato al dating show ha scritto: “Gemma Galgani è fidanzata da molti anni. Non vedo come mai la redazione non prenda provvedimenti“.

Se questa versione dei fatti fosse vera, dunque, la donna sarebbe nel programma solo per farsi pubblicità e accrescere la sua popolarità, come più volte sostenuto anche da Tina Cipollari, sua acerrima nemica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Impostazioni privacy