Gianni Sperti sotto accusa, botta e risposta con Teresa Cilia

Teresa Cilia e Raffaella Mennoia se ne stanno dicendo di tutti i colori, adesso anche Gianni Sperti è sotto accusa. Ecco il motivo di tanto astio.

gianni sperti sotto accusa

Negli ultimi giorni non c’è pace per gli addetti ai lavori di Uomini e Donne, alcune ex corteggiatrici ed ex troniste si sono riversate sui social per dire la loro sul programma e suoi autori, in particolare Fiorella Mennoia.

Tra le polemiche spunta quella di Tereza Cilia che oggi ne ha per tutti e non risparmia neanche Gianni Sperti.

Gianni Sperti sotto accusa, anche lui nel mirino di Teresa

“Sputare nel piatto in qui ai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli” scrive sibillino il ballerino, da anni opinionista fisso di Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari.

Così Gianni Sperti ha deciso di intervenire sulla questione che vede la trasmissione di Canale 5 sotto accusa da numerose ex protagoniste.

La frecciatina del ballerino non sfugge a Teresa Cilia che prontamente replica “Stare seduto lì da 20 anni e non dire mai una cosa giusta equivale ad essere ignoranti e senza personalità.

Il caso Salvatore De Carlo e Teresa Cilia

La bomba è scoppiata quando alcuni fan hanno chiesto a Salvatore De Carlo e a Teresa Cilia come mai si fossero allontanati dal programma, tanto che a differenza di molti altri protagonisti il loro matrimonio non è mai stato trasmesso in diretta.

Dopo aver evitato di rispondere a questa domanda Teresa ha deciso di postare alcune storie su Instagram nelle quali afferma di essersi allontanata insieme al marito dopo un episodio spiacevole “Salvo ha visto una cosa che non doveva vedere, si è alzato umilmente, con dignità, e se ne è andato”.

 

Impostazioni privacy