Tina Cipollari smentisce: “Io al GF Vip? Nemmeno sotto tortura”

Il Grande Fratello Vip sarà su Canale 5 in autunno: chi varcherà la porta rossa? Non Tina Cipollari. Anche se ai fan piacerebbe moltissimo lei ha categoricamente detto no. 

tina cipollari no a grande fratello vip

Chi varcherà la fatidica porta rossa del Grande Fratello Vip? Il cast è in fase di definizione e ancora non si sa chi è in pole position per la partecipazione al reality, anche se si vociferano diversi nomi. Uno di questi, quello di Tina Cipollari, che sui social ha categoricamente smentito. Pare non abbia alcuna intenzione di provare questa esperienza!

Tina Cipollari: “Neanche sotto tortura lo farei”

Tina Cipollari è amatissima dal pubblico per la sua genuinità: è una donna semplice, molto autoironica e dice sempre quello che pensa, senza filtri e senza peli sulla lingua. A costo anche di apparire esagerata coi suoi modi esuberanti.

Sicuramente per questo sarebbe un personaggio perfetto per portare movimento nella casa del Grande Fratello Vip.

Ma, incalzata dai suoi fan, circa un possibile ingresso nel reality, è stata la stessa Tina a smentire categoricamente questa possibilità, che pare non far assolutamente parte dei suoi progetti. “Si aspettatemi che arrivo – ha scritto ironica, per poi ammettere – Neanche sotto tortura lo farei“.

Anche un’altra donna del mondo dello spettacolo ha rivelato sui social di essere stata contattata per il GF Vip (per l’ennesima volta) e di aver categoricamente detto no di nuovo: si tratta di Naike Rivelli, la bellissima figlia di Ornella Muti, anche lei personagio decisamente forte e sopra le righe. Per questo, corteggiatissima dai reality!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il commento di Tina riguardo la sua probabile partecipazione al Gf Vip.😂 #tinacipollari #gfvip

Un post condiviso da Tina Cipollari Grande Amore (@tinacipollarigrandeamore) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È lunedì per tutti. #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Impostazioni privacy