Teresa Cilia contro Raffaella Mennoia: “Pretendi sincerità, ma sei la prima a non essere onesta”

Continua la guerra social tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia: l’autrice di Uomini e Donne difende il programma e il suo operato, mentre l’ex tronista tira fuori gli altarini, con tanto di screenshot.

Raffaella Mennoia teresa cilia

Teresa Cilia non ci sta e con l’appoggio di Deianira Marzano, che si sta scagliando contro Uomini e Donne in queste ore, senza peli sulla lingua sta dicendo la sua sul programma e in particolar modo su Raffaella Mennoia. Anche Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona nonché sua scelta, ha scritto sul suo profilo di condividere a pieno le parole dell’ex tronista.

Teresa Cilia VS Raffaella Mennoia

Lo scontro tra le due prosegue.

Sul profilo di Uomini e Donne è comparso un post, attribuito alla Mennoia, in cui si fa riferimento ai “rosiconi”, che scrivono sciocchezze sul programma perché rimaste con l’amaro in bocca per non aver svoltato o fatto carriera.

Teresa Cilia a quel punto ha voluto mettere le cose in chiaro, specificando di non dover dire grazie a nessuno per ciò che ha fatto nella sua vita, di essere felice così com’è e di essere un’onesta lavoratrice. “Sei tu che hai bisogno di farti aiutare non io. Io non rosico e non provo invidia di una persona che vive di minacce, perché sostanzialmente è questo che fai”, dice la ex corteggiatrice, piuttosto arrabbiata per la minaccia di diffide avanzate dalla redazione del programma. “Diffide e minacce pubbliche? Ma dove siamo arrivati? Io vivo tranquilla la mia vita bellissima, non ho paura degli avvocati”.

Teresa Cilia accusa la Mennoia di non essere una persona trasparente: “Come potete pretendere che chi si siede sul trono sia sincero, se in primis non dai il buon esempio tu?”. L’ex tronista riporta alcuni esempi, specificando di non poter fare nomi e cognomi di persone coinvolte: “Quando sa qualcosa la fa uscire fuori solo se le fa comodo, fa le cose di nascosto. Se sai che una persona è fidanzata o sposata o prende in giro gli italiani, dovresti evitare, non usare la situazione. Devi essere tu la prima a essere sincera e onesta“.

Il riferimento è al trono di Claudio Sona e Mario Serpa, il primo trono gay di Uomini e Donne: si scoprì che il primo, mentre frequentava il corteggiatore Mario Serpa (che poi scelse), vedeva ancora il suo ex ragazzo e secondo la Cilia la Mennoia ne era al corrente. Serpa, infatti, si è detto dalla parte di Teresa Cilia e ha appoggiato le sue dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Impostazioni privacy