Stefano de Martino nudo: senza veli con Belen Rodriguez

Stefano de Martino è stato ripreso nudo. Il video continua l’ondata sexy di Belen che grazie ai suoi scatti fa impazzire il web.

stefano de martino nudo

Continuano le vacanze hot per la famiglia Rodriguez-De Martino. I due, in compagnia del figlio Santiago, condividono quotidianamente scatti delle loro giornate, tra cui spunta qualche foto e video un po’ bollenti. Stavolta è Stefano de Martino a stare al centro dell’attenzione grazie a Belen.

Stefano de Martino nudo, video hot del ballerino

Stefano de Martino e Belen Rodriguez hanno ritrovato la fiamma dopo quattro anni di allontanamento. Ora, però, hanno quella sinergia che li aveva rapiti tempo fa.

Tutta la famiglia sta trascorrendo le vacanze estive. Non mancano video divertenti del quotidiano e qualche scatto pubblicato su Instagram.

Spesso la coppia è stata al centro del gossip per alcune foto bollenti. I due hanno un fisico prorompente e amano giocarci su. Infatti non pochi sono gli scatti che hanno fatto girare la testa al web.

L’ultimo pettegolezzo è stato sul lato b di Belen, ma Stefano non è stato risparmiato da alcuni commenti non poco tempo fa. Giovani e belli, la coppia fa strage di cuori e ora la showgirl ha pensato bene di filmare un video in cui viene mostrato il figlio Santiago farsi il bagno nella vasca. Ma con lui c’è Stefano de Martino creando quell’effetto vedo non vedo.

Impostazioni privacy