Nadia Toffa nel silenzio: l’appello di Anna Villani su Twitter

Nadia Toffa è nel silenzio da circa un mese e ora Anna Villani si è lanciata in un appello su Twitter. Ecco cosa sta succedendo.

nadia toffa

L’assenza di Nadia Toffa sui social sta facendo preoccupare tutti i suoi fan e non solo. Infatti è arrivato un appello su Twitter da parte di Anna Villani, giornalista della Camera dei Deputati.

Nadia Toffa, cosa non va? Il web è nel panico

Socievole e solare, Nadia Toffa ha sempre usato i social per comunicare verso l’esterno e creare un dialogo con i suoi fan. Anche quando ha scoperto di avere il tumore, non si è tirata indietro aggiornando di volta i volta i suoi followers.

Un saluto, un pensiero, un incoraggiamento, l’inviata de Le Iene ha sempre fatto sentire la propria voce. Tuttavia il suo ultimo post su Instagram risale al 1 luglio 2019. Insieme al suo cane Totò stava combattendo il caldo estivo e ha chiesto al suo seguito come se la stesse cavando.

Da lì il silenzio. Oggi Anna Villani, giornalista della Camera dei Deputati, ha espresso un pensiero nei suoi riguardi diffondendo un Twitt che recita: “Spero che la meravigliosa Nadia Toffa ci possa raccontare presto, col suo bellissimo sorriso, come sta trascorrendo l’estate. Non aggiorna Instagram e Facebook dal 1 luglio. Nadia ci manchi, ti stiamo aspettando“.

È tanta la preoccupazione da parte dei suoi fan. In assenza degli aggiornamenti da parte della Toffa, i followers stanno pensando il peggio. Nel frattempo che si riceve qualche informazione in merito, non mancano parole di sostegno.

Impostazioni privacy