Belen e Stefano de Martino, la foto hot disgusta i fan

Belen e Stefano de Martino stanno facendo follie insieme, ma le foto che li ritraggono in atteggiamento bollente scatena l’ira dei fan.

belen e stefano de martino

Belen e Stefano de Martino hanno ritrovato l’amore dopo quattro anni di separazione. I due stanno rivivendo il secondo amore e si stando lasciando andare ai sentimentalismi e a foto bollenti. Tuttavia quest’ultime non sempre sono apprezzate dal web ed è quello che è successo nelle ultime ore.

Belen e Stefano de Martino foto sexy, l’ira dei fan

Belen Stefano de Martino sono una di quelle coppie che possono vantare di avare una storia d’amore tormentata ma piena di passione. I due hanno ritrovato l’intesa dopo quattro anni di lontananza, sarà per questo che tra i due ci sono i fuochi d’artificio.

La coppia posta costantemente foto e Instagram stories che riguardano la loro quotidianità e alcune foto bollenti hanno fatto impazzire i loro followers.

Tuttavia non tutte le immagini hot sono apprezzate, infatti poche ore fa Belen ha pubblicato una foto di loro due avvinghiati su una barca. Questa non è proprio piaciuta ai fan che si sono indignati per come la coppia sia senza pudore.

La foto ha ricevuto quasi 4 mila commenti, di cui la maggioranza si è scagliata contro la coppia, come frasi del tipo “Ma che è? Il kamasutra in barca?” oppure “Facendo un altro figlio…” e ancora “Volete farci vedere anche come concepite il secondo figlio? Non vorrei sembrare antiquato, ma un po’ di decenza e pudore!“.

Insomma la foto ha provocato un’ondata di indignazione. Questa volta i due hanno peccato di una caduta di stile, riusciranno a riprendersi?

Impostazioni privacy