Stefano de Martino mostra il lato b, i followers impazziscono

Stefano de Martino ama mantenersi in forma e gli dispiace mostrare i risultati raggiunti. Ecco spuntare sui social un video in cui si vede il lato b.

stefano de martino

Non sembra che a Stefano de Martino dispiaccia esibire il proprio corpo, complice il fatto di essere un ballerino in cui il fisico è un aspetto fondamentale.

Ecco perché è importante per lui mantenersi in forma e lo mostra anche su Instagram. Tuttavia l’ultima storia ha scatenato le fantasie dei suoi followers.

Stefano de Martino, allenamento hot

Stefano de Martino è un personaggio molto discusso nel panorama dello spettacolo italiano. Sembra essere un periodo molto positivo per il ballerino, il quale ha ritrovato l’intesa con Belen e la cui carriera sta andando a gonfie vele.

Nonostante gli impegni, per De Martino è fondamentale mantenersi in forma e non perde occasione di allenarsi anche con piccoli esercizi ma efficaci.

Al ballerino non dispiace condividere questi momenti sui social ed è proprio quello che è accaduto qualche ora fa in cui si è mostrato mentre svolgeva un esercizio fisico.

In particolare si è ripreso mentre faceva il salto con la corda a petto nudo e volto di spalle. In questo modo sembra che abbia scatenato i suoi followers che non hanno potuto fare a meno di notare il lato b di De Martino.

Non mancano sui social commenti di approvazione e chi dichiara ironicamente che dovrebbe essere un patrimonio dell’UNESCO.

Impostazioni privacy