Belen Rodriguez: al mare lato “B” scolpito e perizoma leopardato

Belen Rodriguez ancora una volta mostra il suo didietro ben scolpito ai tanti follower di Instagram. Il suo costume è uno sgambatissimo perizoma leopardato

Belen Rodriguez ancora una volta sfoggia il suo lato “B”. In un’ultima immagine pubblicata prontamente su Instagram, la showgirl argentina sfoggia ancora una volta il suo lato scolpito e coperto soltanto da un piccolo perizoma.

Naturalmente grande è stata la gioia dei follower su quest’ultima immagine e naturalmente non sono mancati commenti anche molto piccanti.

Belen Rodriguez si mostra di spalle: forse nasconde il pancino?

Ovviamente non è la prima volta che la bella Belen da sfoggio del suo corpo perfetto e soprattutto del suo didietro.

L’abbiamo vista in diverse immagini sempre in Instagram, in cui mette in risalto le sue curve e le sue forme perfette.

Questo scatto, comunque, potrebbe alimentare i dubbi su una sua presunta gravidanza. Come mai infatti Belen mostra il didietro celando ai fan il suo fisico asciutto e definito?

Si potrebbe pensare che la compagna di Stefano de Martino non voglia mostrare il piccolo pancino che da poco tempo sta prendendo “possesso” del suo fisico. Sarà così?

Lo scatto e i commenti dei fan

Non solo uomini, ma anche donne hanno commentato l’immagine. Le più hanno dichiarato che con quel fisico i loro fidanzati o altri uomini non le guarderanno mai.

Tra i tanti post troviamo anche quello di una ragazza probabilmente “gelosa “del bel fisico di Belen Rodriguez: “Si Belen però eh, ma con quale faccia ora i nostri fidanzati guarderanno i nostri (…) Io allibita” ha scritto la giovane.

Impostazioni privacy