Nadia Toffa come sta? Fan nel panico

Nadia Toffa non da notizie di se ormai da un mese. I fan, preoccupati, cercano disperatamente una foto, un post in cui affermi che sta ancora bene

Nadia Toffa su Instagram, ultimo post

Nadia Toffa, un mese senza sue notizie. I fan sono nel panico, tutti temono che le sia successo qualcosa di male. Peggio ancora che le sue condizioni di salute siano peggiorate.

L’ultimo post su Instagram un mese fa, da allora silenzio

L’ultimo post di Nadia Toffa, ricordiamolo, appariva sorridente assieme al suo cane Totò. Una foto per tranquillizzare i fan sul fatto che stesse ancora bene e continua a restare combattiva. Da allora più nulla.

La bionda iena, dal momento della scoperta della terribile malattia, ha sempre documentato la terapia cui si sta sottoponendo e i passi che stava compiendo per guarire attraverso i social.

I fan restavano costantemente informati sulle sue condizioni di salute, tutti sapevano che Nadia restava forte e sorridente decisa a vincere la sua battaglia per restare in vita.

Nadia Toffa: cure sempre più invasive

Voci di corridoio attestano che di recente le cure cui si sta sottoponendo Nadia siano più forti e invasive.

Questa nuova terapia le avrebbe prosciugato tutte le forze, al punto che non riesce a stare al computer e sarebbe molto debole.

Debole , ma non morta, come avrebbero detto alcuni “haters” che, inveendo senza motivo contro di lei, hanno anche scritto che non sarebbe arrivata ad agosto.

Agosto è ormai entrato, ma Nadia non da notizie di se.

“Nady posta una foto” l’appello disperato dei fan

L’ultimo commento alla foto postata in Instagram a inizio luglio, l’ultima di Nadia prima del suo silenzio, così recita:”Raga e un mese che non posta una foto.

Cosa le successo? Ci fa stare in pensiero..Forza nady posta anche una foto di totò

Impostazioni privacy