Nadia Toffa “Riposa in pace”, l’addio sui social è una vergogna

Nadia Toffa “Riposa in pace”, quello che accade sui social network è davvero vergognoso. La Iena viene continuamente attaccata da una parte di pubblico che meriterebbe quantomeno la querela.nadia toffa come sta

Da un po’ di tempo la giornalista non comunica più sui social network, circa un mese, e alcuni “Poco pensanti” hanno iniziato a pubblicare dei commenti molto pesanti, augurandole la morte. Gli Haters sono uno dei mali della tecnologia, anche perché non si rendono conto che un conto è scherzare su una squadra di calcio, su un vestito o su una posa sexy, un altro è attaccare una persona che sta combattendo una battaglia con la vita.

Nadia Toffa “Riposa in pace”, l’addio sui social è una vergogna

Nadia è stata però sempre forte, senza farsi colpire da queste critiche e sempre in grado di respingerle con i fatti. Sono per fortuna moltissimi quelli che hanno dimostrato nei suoi confronti un affetto ben al di là della normalità.

Sono moltissimi quelli che lanciano messaggi ben auguranti, che danno il loro contributo nel cercare di darle forza. La donna ha dimostrato di avere personalità e anche di voler utilizzare il suo ruolo di comunicatrice in maniera perfetta, cercando di dare forza a chi come lei ha vissuto delle difficoltà come questa.

Impostazioni privacy