Nadia Toffa, come sta? Hater attacca “Che pena, fai leva sulla malattia”

Fan preoccupati dal prolungato silenzio di Nadia Toffa la stanno inondando di messaggi di auguri, sperando in un suo ritorno in tv e sui social, da cui è assente da un mese.

nadia toffa

Ma accanto ai messaggi affettuosi e di speranza di chi le vuole bene e le augura il meglio, ci sono anche i commenti cattivi di chi la attacca gratuitamente, anche augurandole la morte.

Nadia Toffa, il commento dell’hater

Non è la prima volta che Nadia Toffa viene attaccata e come lei moltissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo. In questo caso la gravità del comportamento dei leoni da tastiera balza subito agli occhi, visto non si limitano alle critiche gratuite, ma scrivono veri e propri auguri di morte.

Nadia da tempo combatte contro il cancro, malattia che non ha mai nascosto e di cui ha ampiamente parlato, anche sui social, tenendo aggiornati i follower sulle sue condizioni. Il suo modo di reagire è stato per tanti un esempio di forza e coraggio: la conduttrice non si è mai fatta abbattere, continuando la sua vita col sorriso.

Eppure a qualcuno non va giù proprio questo. Di recente qualcuno ha commentato il suo ultimo post scrivendo: “Fare leva sulla malattia, che pena, non c’è più religione“, messaggio a cui un altro utente ha risposto con un inquietante “La ruota gira anche per loro“.

Sgomento e sconcerto si stanno diffondendo sul profilo social della Toffa, per le atrocità scritte da questi e molti altri utenti, senza alcun rispetto per le condizioni delicate di salute della conduttrice. Come da notare un fan, infatti: “Nadia è nella fase avanzata della sua malattia. Lasciatela in pace! Non immaginate neanche le sofferenze fisiche che si vivono in questi momenti e non esistono farmaci che diano sollievo. Con assillatela, pregate”.

L’ultimo post

L’ultimo post della conduttrice la ritrae sorridente col cagnolino Totò e risale all’1 luglio. Da quel momento in poi nessuna notizia sulle condizioni di salute di Nadia e sull’avanzamento delle terapie che sta seguendo, certamente difficili da sopportare e debilitanti.

Solo pochi giorni prima, il 10 giugno, Nadia aveva festeggiato il suo 40esimo compleanno. “Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici”, aveva scritto.

Impostazioni privacy