Shock a Monza: bambina drogata a 10 anni, aveva crisi isteriche

La bambina era drogata, ed è giunta in ospedale per una crisi di nervi. Dopo le analisi per i genitori è arrivata la diagnosi shoccante

Dieci anni e già drogata. Questa la diagnosi shock per una bambina di Monza giunta in ospedale accompagnata dai genitori come riporta “Quotidiano.net”.

Il suo comportamento, da qualche tempo, era oltremodo instabile tanto che i genitori sono andati nel panico.

La bambina aveva crisi di nervi: era drogata già da tempo

La bambina era diventata frenetica, costantemente nervosa e violenta.

Dopo l’ennesima crisi di nervi, i genitori hanno cominciato ad avere dei sospetti sul suo stato psichico, seriamente compromesso e hanno deciso di portarla in ospedale. La diagnosi che hanno ricevuto è stata a dir poco agghiacciante.

Nel sangue della piccola ancora tracce di droga.

La bimba ormai dipendente dalla droga, aveva cominciato con lo spinello, ma ultimamente era passata alla cocaina. Poche dosi, ma sufficienti per rilevarne le tracce nel sangue.

Uso di doga a 10 anni: le cause scatenati

La bambina drogata proviene da una famiglia semplice, non ci sono problemi di alcool o droga.

La causa scatenante che l’ha portata a fare uso di sostanze stupefacenti è stata la solitudine e la disperazione di trovarsi sola per lunghi pomeriggi a causa dell’assenza dei genitori che dovevano lavorare.

Così la piccola ha incontrato spacciatori senza scrupoli che non si sono fermati nemmeno dinanzi alla giovane età.

La piccola per ora, non ha voluto dare i oro nomi. Fatto sta che, nonostante la sua giovanissima età, dovrà sottoporsi a cure disintossicanti e probabilmente sarà necessaria una forte terapia psicologica.

Impostazioni privacy