Brigitte Nielsen: 56 anni e non sentirli, da sempre prova del suo fascino

Brigitte Nielsen 56 anni, si sta godendo la crescita dell’ultima nata Frida. Sempre in forma smagliante, non perde occasione per mostrare il suo fascino

Brigitte Nielsen resta sempre in forma nonostante l’età avanzata.

L’attrice americana di origini danesi e famosa per essere la “ex” di Silvester Stallone, mostra ancora un corpo degno di una star.

L’attrice da prova del suo fascino sui social

Sposata con l’Italiano Mattia Dessì, di 16 anni meno di lei Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta all’età di 54 anni.

Non si direbbe certo che il corpo della “Bionda” vada in pensione, tutt’altro quindi.

Dalla sua bacheca Instagram, l’attrice lascia intravedere il suo corpo curato e tonico nonostante l’età, nonchè la sua voglia di fare e la sua forza che lasciano spiazzati i milioni di fan in tutto il mondo.

Al fianco dell’ex marito in Rocky

Ricordiamo Brigitte Nielsen durante la sua performance in Rocky 4, quando all’epoca molto più giovane, interpretava la moglie del russo Drago, al fianco di Sylvester Stallone.

L’abbiamo vista solo l’anno scorso tornare a recitare al fianco dell’ormai ex marito. In quel contesto lei ha interpretato la ex moglie anche del pugile russo, una spietata donna che pensava solo al successo.

Anche in quest’ultima occasione, nonostante sempre l’età avanzata, il fascino dell’attrice danese è stato evidente sin dal primo momento.

Ha pronunciato poche battute o quasi per nulla, ma il pubblico l’ha prontamente riconosciuta e apprezzata. In quale altro film la vedremo prossimamente?

Brigitte Nielsen non si sbilancia in merito ed è probabile che dedicherà molti anni alla famiglia e alla piccola Frida, l’ultima arrivata.

Impostazioni privacy