Nadia Toffa, come sta veramente? Terrore tra i fan

Come sta veramente Nadia Toffa? Terrore tra i fan che su Instagram non la vedono postare dal primo luglio scorso quando aveva pubblicato una foto con il suo cagnolino.nadia toffa

Purtroppo le notizie sono veramente poche, con la donna che ha deciso di chiudersi, al momento, nel silenzio della privacy, aiutata e sorretta dai suoi affetti più cari. Una battaglia che la giornalista vuole continuare a combattere e provare a vincere contro un avversario balordo e scorretto.

Nadia Toffa, come sta veramente? Terrore tra i fan

Il pubblico però ultimamente non si sta comportando, tutto, in maniera corretta. Ci sono delle persone senza cuore, che pur di essere in evidenza, si divertono ad attaccarla con messaggi terribili sui social network. La speranza è che a Nadia però arrivi l’affetto di quei fan, tanti per fortuna, che le stanno vicino da quel terribile dicembre 2017.

La ragazza al momento non sta facendo sentire al pubblico la situazione legata alla sua vita privata. La cosa preoccupa e non poco perché c’è la preoccupazione che sia accaduto qualcosa di particolare e in grado di mettere in crisi la sua vita personale. L’inizio delle Iene è molto lontano, perché dovrebbe arrivare a settembre quando ricomincerà la stagione televisiva.

Anche i suoi colleghi, che di solito sui social l’hanno sostenuta, hanno deciso di rimanere in silenzio per evitare di protrarre diverse situazioni complicate e rispettando il suo silenzio. Di certo però prima o poi arriverà un messaggio dalla stessa Nadia che ha dimostrato di tenere al suo pubblico e di volerlo tenere aggiornato. Proprio per questo il pubblico è in questo momento molto preoccupato.

Impostazioni privacy