Temptation Island, stesso tatuaggio per Vittorio e Massimo: le coordinate del relais

Per Vittorio e Massimo l’esperienza a Temptation Island deve essere stata davvero molto forte e significativa, tanto da spingerli a un gesto “estremo”: entrambi si sono tatuati le coordinate dell’Is Morus Relais.

temptation island 2019 tentatori

Vittorio e Massimo sono entrati a Temptation Island fidanzati rispettivamente con Katia e Ilaria. Le due coppie hanno trascorso 21 giorni all’Is Morus Relais, separati e in compagnia di ragazzi e ragazze single. Al termine del loro percorso, per nessuna delle due coppie c’è stato l’happy ending.

Temptation Island, il gesto estremo di Vittorio e Massimo

Questa edizione di Temptation Island, la settima (sesta condotta da Filippo Bisciglia) è stata una vera e propria strage: solo una coppia è uscita insieme dal programma, prima dello scadere dei 21 giorni. Anche se voci che serpeggiano in rete dicono che per David e Cristina la rottura sia comunque avvenuta poi una volta fuori.

Tutte le altre coppie del reality Mediaset record di ascolti sono scoppiate, anche se una, quella composta da Nicola e Sabrina, si è poi ricomposta al termine delle registrazioni.

Non c’è stato nulla da fare, almeno non ancora, per tutti gli altri, compresi Vittorio e Massimo, che dinanzi alle telecamere hanno affrontato la rottura con le rispettive fidanzate: la fotonica Katia e Ilaria.

I due ragazzi hanno compiuto un gesto molto significativo, per ricordare per sempre la loro esperienza nel reality, che deve aver avuto per entrambi un grande valore. Sia Massimo che Vittorio, infatti, si sono tatuati le coordinate geografiche dell’Is Morus Relais, Vittorio sulla caviglia e Massimo sul polso e li hanno esibiti sui rispettivi profili Instagram.

 

Impostazioni privacy