Javier e Ilaria stanno insieme? La verità dopo Temptation Island

Javier e Ilaria hanno stretto un forte legame durante i 21 giorni di permanenza a Temptation Island, viene quindi da chiedersi se stiano insieme.

ilaria e javier

Ilaria era approda a aTemptation Island per capire se tra lei e il suo fianzato Massimo ci fosse ancora qualcosa da recuperare, ma dopo aver conosciuto Javier i suoi sentimenti sono mutati.

Tanto che l’ex miss non è sicura dei sentimenti che prova oggi per l’uomo con quale ha passato gli ultimi anni e per questo ha deciso di lasciare il reality da sola.

Javier e Ilaria stanno insieme?

Vedere Ilaria allontanarsi dal falò senza il suo Massimo è stato veramente inaspettato, sul web in molti speravano in questo finale ma temevano che la giovane potesse in qualche modo essere manipolata dal Colantoni.

Così non è stato e per molti la presenza di Javier è servita alla ragazza per poter aprire gli occhi. Lei stessa nel corso del falò ha espresso la volontà di cercarlo una volta chiuso il programma.

Oggi scopriremo cosa fanno i protagonisti del reality un mese dopo l’addio all’Isola e c’è chi spera di ritrovare Ilaria insieme al caliente latino

Una storia importante

Quello tra Javier e Ilaria non è stato il classico rapporto che si instaura in questo reality, i due si sono presi moltissimo dal punto di vista mentale, tanto che il ragazzo ha deciso di accelerare i tempi presentandole suo padre.

Insomma, nonostante dovremo aspettare ancora qualche ora per scoprire le sorti dei due ragazzi è chiaro che tra loro sia nato qualcosa di molto speciale.

Impostazioni privacy