Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia: l’emozione del giorno dopo

Temptation Island 2019 è volto al termine con la puntata speciale di ieri sera, martedì 30 luglio. Ecco un nuovo messaggio da Filippo Bisciglia.

temptation island 2019

Ieri si è concluso Temptation Island, il reality show che visto sei coppie mettersi in discussione. Filippo Bisciglia, conduttore del programma, ha speso parole commoventi.

Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia: cosa ha detto?

Ieri, martedì 30 luglio, si è tenuta la puntata conclusiva di Temptation Island. Dopo che lunedì si è scoperto cosa hanno deciso di fare le ultime tre coppie in gara, è arrivato il momento di scoprire cosa è successo un mese dopo la fine del programma.

La puntata si è incentrata su tutte e sei le coppie, facendo un riepilogo e sondando i sentimenti dei protagonisti. Quando la trasmissione è finita, il conduttore si è lanciato con un messaggio commovente e ricordando che ci sarà un’altra edizione per la prossima stagione televisiva.

Oggi Filippo Bisciglia sta omaggiando Temptation Island postando una foto di lui con i concorrenti a distanza di minuti. Sotto ogni foto c’è la stessa dedica indirizzata a ognuno di loro.

Credo che un viaggio valga la pena di essere vissuto solo se si torna diversi da come si è partiti. Sono sicuro che anche noi che lo abbiamo seguito abbiamo, forse, imparato qualcosa di più […] Grazie ragazzi, abbiamo condiviso emozioni che resteranno sempre dentro di noi. Emozioni difficili da spiegare se non si vivono in prima persona. Sono felice di averle vissute insieme a voi Vi auguro il più bel viaggio che possiate vivere, ricco di amore gioia e fortuna” ha concluso Bisciglia.

Impostazioni privacy