Rosa Perrotta, presto il matrimonio con Pietro Tartaglione

Ora che il piccolo Dodo è nato, portando un’infinità di gioia nelle loro vite, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono pronti al passo successivo, il matrimonio. Convoleranno a nozze molto presto, forse entro l’anno.

rosa perrotta ha partorito

Lo scorso 25 luglio Rosa Perrotta ha dato alla luce il piccolo Domenico: una gravidanza molto social la sua, con aggiornamenti davvero costanti e quotidiani nel corso di questi nove mesi, anche da parte del compagno Pietro Tartaglione.

Ora che il bambino, che loro chiamano affettuosamente Dodo, è nato la coppia è pronta a salire sull’altare e pronunciare il fatidico sì.

Matrimonio in vista per Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più belle formatesi all’interno di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Proprio lì i due si sono conosciuti, instaurando sin da subito una forte sintonia che ha portato la tronista a scegliere l’avvocato, due anni fa.

Il matrimonio dei due era previsto il mese scorso, ma è stato rimandato: “Avremmo dovuto sposarci a giugno, ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno”. Questa l’anticipazione data al settimanale Chi. Per quanto riguarda la cerimonia, sarà quasi certamente celebrata a Gaeta, piccola cittadina laziale dove la coppia ha registrato la prima esterna insieme. Dunque un posto dalla grande valenza, per loro, molto simbolico, perché è il posto che ha visto nascere il loro amore, oggi più forte che mai.

E nei progetti dei due c’è anche già un fratellino o sorellina per il piccolo Dodo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La felicità pesa 4 kg

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) in data:

Impostazioni privacy