Katia Fanelli torna in tv dopo Temptation Island? L’indiscrezione

Katia Fanelli dopo Temptation Island in cui si è lasciata con Vittorio, la ragazza fotonica potrebbe tornare in tv: l’indiscrezione, cosa c’è di vero?

katia fanelli instagram

Quest’anno il pubblico l’ha apprezzata in tutta la sua estrosità a Temptation Island come la fidanzata di Vittorio Collina, ma Katia Fanelli ed il bel ragazzo romagnolo si sono lasciati sebbene lei alla fine abbia dichiarato di voler tornare con lui.

Per lei arrivano diverse indiscrezioni riguardo ad un possibile ritorno in tv: per lei è davvero pronto un programma o è una bufola?

Katia Fanelli torna in tv: programma dopo Temptation Island?

Al momento questa rimane soltanto un’indiscrezione, ma alcuni fan la vorrebbero sul trono di Uomini e Donne in qualità, appunto, di tronista. Questo loro desiderio nei confronti della ragazza classe 1994 sarà realtà oppure rimarrà soltanto un sogno?

Al momento dovrebbe rimanere tale anche se, forse, per Giulio Raselli questo sarà il suo futuro. Al momento Katia Fanelli non dovrebbe essere nei piani di Mediaset nel prossimo futuro tuttavia mai dire mai nel mondo dello spettacolo.

Quel che è certo è che se fosse davvero la nuova tronista, nel programma pomeridiano di Maria De Filippi ci sarebbe una vera e propria sverzata di vivacità grazie alla ragazza fotonica.

Impostazioni privacy