Chiara Ferragni e Fedez vacanze, svelate le tappe: dove andranno?

Per Chiara Ferragni e Fedez le vacanze devono ancora iniziare. Manca ancora poco e cresce l’eccitazione per dei giorni di pausa, ecco il loro itinerario.

chiara ferragni e fedez vacanze

I Ferragnez sono la famiglia più amata dal web. Non hanno problemi nel mostrare sui social la loro quotidianità senza filtri, sarà proprio per questo che sono riusciti a sviluppare una grande empatia con il pubblico. Dopo tanto lavoro anche per loro è arrivato il tempo di andare in vacanza e Chiara Ferragni ha rivelato dove andranno.

Chiara Ferragni e Fedez vacanze, le destinazioni per l’estate 2019

I Ferragnez sono tra le famiglie più amate e seguite in Italia. Hanno impostato il rapporto con i followers in modo trasparente e rivolto al dialogo.

Sarà forse per l’assenza di barriere che spesso i due si trovano sotto il tiro di lingue maliziose. Ma la famiglia sembra superare sempre tutto e viversi serenamente ogni momento che passano insieme.

Chiara e Fedez ancora non si sono concessi del relax a parte qualche breve parentesi come un weekend al Lago di Como insieme a tutta la famiglia di lei e di lui. Dopo gli impegni lavorativi e un ultimo viaggio viaggio verso il Giappone, sembra che i Ferragnez siano pronti per andare in vacanza.

Sarà complice l’eccitazione per le avventure che li aspetteranno, tuttavia Chiara Ferragni non ha saputo resistere e ha deciso di condividere con i suoi followers, attraverso un post su Instagram, le mete scelte.

Tutta la famiglia partirà domani verso tre destinazioni. I Ferragnez hanno scelto di trascorrere le vacanze prima in Umbria, poi in Sicilia per concludere con un volo a Ibiza.

Impostazioni privacy