Home News Fedez e Chiara Ferragni, gelosia? Qualcuno si mette in mezzo

Fedez e Chiara Ferragni, gelosia? Qualcuno si mette in mezzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:12
CONDIVIDI

Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso l’ultima giornata di vacanza al Lago di Como insieme a tutta la famiglia, ma qualcosa è andato storto.

fedez e chiara ferragni

Fedez e Chiara Ferragni hanno molti impegni lavorativi, ecco perché ogni tanto si concedono dei giorni da trascorrere insieme alla famiglia. Oggi è stata la loro ultima giornata al Lago di Como in cui si sono divertiti sulla barca, ma non tutto è filato liscio.

Fedez e Chiara Ferragni, il complesso di Edipo

Fedez e Chiara Ferragni sono una giovane coppia che riconosce il valore della famiglia e del trascorrere del tempo in compagnia delle persone amate. È quello che hanno fatto in questi giorni, passando delle ore insieme ai loro cari al Lago di Como.

I Ferragnez hanno condiviso con i loro followers i momenti più belli e divertenti del soggiorno.

Non sono mancati i momenti teneri tra Chiara e Fedez, ma qualcuno non ha gradito e così si è frapposto nella coppia. Infatti il rapper ha tentato più volte di dare un bacio a Chiara, inaspettatamente sono stati fermati.

Il piccolo Leone sembra volere la mamma tutta per sé e non gradisce che il papà gliela porti via. Proprio come tutti i bambini, a Leone non piace quando i due genitori si baciano.

La scena ha raccolto una grande adesione dai loro followers che ci ridono su tra coloro che fanno riferimento al complesso di Edipo a chi associa il suo comportamento a un evento in particolare come “Quando esci con i tuoi amici e ti ritrovi a far la candela, al punto che hai questa reazione“.