Piedi Chiara Ferragni, virale il video di Leone: i due sorprendono

I piedi di Chiara Ferragni tornano sulla scena togliendo lo scettro al figlio Leone e alle sue prime parole, ma il piccolo non si scoraggia.

piedi chiara ferragni

I Ferragnez sono sempre al centro del gossip italiano, ogni giorno emergono dei dettagli sulla famiglia che incuriosiscono il web. Non sempre sono commenti negativi, ma questa volta un video di Leone divide in due i followers della Ferragni.

Piedi Chiara Ferragni, colpisce ancora la fashion blogger

I Ferragnez sono una famiglia molto amata dal pubblico italiano, ma come succede quando si raggiunge una grande popolarità, ci sono anche coloro che disseminano commenti negativi e maliziosi.

Spesso la Ferragni è stata al centro dello scandalo per i suoi piedi, ritenuti brutti dal popolo di Internet. Non è servito il messaggio sul body shaming postato nelle ultime ore per sostenere la sorella Valentina.

Infatti i suoi piedi sono tornati sulla scena tramite un video tenero di Leone. Il filmato, postato su Instagram, è diventato virale raggiungendo circa 1,5 milioni di persone. Il piccolo sta iniziando a dire le prime parole e in questa occasione viene ripreso mentre dice “papà“, poi gli sfugge un goffo ruttino sottolineato dalla mamma.

Non può che strappare un sorriso. Tuttavia i followers della Ferragni non possono fare a meno di notare i suoi piedi che fanno da sottofondo al video. E via di critiche.

Tutti ad ammirare il bambino, io invece ho guardato i piedi della Ferragni” oppure “Che brutti. Metti un paio di pantofole” sono questi alcuni commenti che si leggono sotto al post.

Impostazioni privacy