Ferragnez in viaggio per Tokyo: Chiara e Fedez in voli separati, perché?

I Ferragnez sono in viaggio per Tokyo, ma i neo genitori hanno preso due aerei diversi. Come mai la famiglia è divisa?

ferragnez tokyo

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più impegnate del mondo dei Vip; lei sempre in viaggio per i progetti di fashion style lui invece per portare avanti la sua musica.

Tuttavia i due sono molto affiatati e trovano sempre del tempo per stare insieme. Ecco perché le loro stories hanno insospettito i fan.

Ferragnez in viaggio per Tokyo, la famiglia è divisa

I Ferragnez sono tra le famiglie più amate e seguite in Italia. Hanno impostato la loro relazione sulla trasparenza e volto al dialogo con i loro followers. Sarà forse l’assenza di barriere che spesso i due si trovano sotto il tiro di lingue maliziose.

Ma la famiglia sembra superare sempre tutto e viversi serenamente ogni momento che passano insieme senza badare alle critiche a meno che non si ergano come testimonial di un messaggio importante come il body shaming per Chiara Ferragni.

Dopo aver passato un weekend al Lago di Como insieme a tutta la famiglia di lei e di lui, i due si sono separati per gli impegni lavorativi. Tuttavia sembra che siano di nuovo in viaggio verso il Giappone.

Non è chiaro il motivo, forse per far conciliare gli orari, ma Chiara e Fedez stanno facendo il viaggio divisi. Lui è partito da Roma e lei, insieme a Leone, da Milano, però la meta è la stessa ossia Tokyo.

È lo stesso rapper a rivelarlo su Instagram, senza dare una spiegazione. Non può fare a meno di scherzare su “questa informazione di servizio” facendo seguire una storia in cui da, a raffica, dei consigli “inutili“.

Impostazioni privacy