Home News Gianluca Vacchi, il video virale con quattro modelle

Gianluca Vacchi, il video virale con quattro modelle

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:11
CONDIVIDI

Gianluca Vacchi torna con i suoi balletti bollenti e questa volta ha ideato una coreografia da capogiro con quattro modelle.

gianluca vacchi

Gianluca Vacchi è noto al pubblico per i suoi balli coinvolgenti. Gli piace muoversi al ritmo di musica e mette in scena sempre delle coreografie virali. Questa volta torna alla ribalta insieme a quattro modelle, ecco cosa ha fatto.

Gianluca Vacchi, ballo hot insieme a quattro modelle

Gianluca Vacchi è oggi noto al grande pubblico per i suoi video su Instagram in cui mette in scena dei balletti bollenti. In molti potrebbero pensare che faccia parte della nuova era degli influencers, in realtà è un imprenditore bolognese di grande successo.

Alla soglia di 51 anni ama divertirsi e si comprende che non ha problemi con il proprio corpo, infatti non si tira indietro quando si tratta di metterlo in mostra.

È tornato alla ribalta con una nuova coreografia sulle note di Instagram un featuring tra Daddy Yankee e Natti Natasha. Si è davvero impegnato, il balletto è stato preceduto da una parte recitata. Sarà complice anche la partecipazione di quattro modelle e l’ambientazione di un jet privato, ma il video è riuscito bene.

La didascalia di accompagno recita: “Sulla mia strada danzando al ritmo della canzone del momento sul mio aereo privato“. Il filmato ha raggiunto dei numeri da capogiro, circa 5,5 milioni di like e quasi 13 mila commenti. L’imprenditore ha 13 milioni di followers su Instagram.