Eva Grimaldi e Imma Battaglia matrimonio: viaggio di nozze in crociera

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono unite in matrimonio da due mesi e ora sono tornate da una incredibile luna di miele, cosa hanno fatto?

Eva Grimaldi e Imma Battaglia matrimonio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono unite in matrimonio da circa due mesi, l’evento è stato trasmesso anche su Real Time. La coppia è appena rientrata dal viaggio di nozze, ma già c’è la voglia di tornare in crociera.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia matrimonio, viaggio di nozze finito

Eva e Imma si sono spostate dopo 8 anni di fidanzamento e dopo tre che era stata approvata la legge Cirinnà. Tuttavia la coppia ha mantenuto segreta la relazione fino al 2017 quando Eva, partecipante all’Isola dei Famosi, ha deciso di rivelare tutto.

Il matrimonio è stato celebrato il 19 maggio 2019 nel resort Colonna di Labico, vicino Roma. La senatrice Monica Cirinnà ha celebrato il matrimonio ed Enzo Miccio è stato incaricato di organizzare l’evento. Addirittura l’occasione è stata documentata e poi trasmessa su Real Time.

La luna di miele è stata trascorsa in crociera a bordo di Costa Cruise. Hanno scelto di solcare i mari del Nord: prima Stoccolma, poi Tallinn per approdare a San Pietroburgo.

Il viaggio di nozze è volto al termine e la Grimaldi sta condividendo le foto di quei giorni. Innamorate più che mai, nelle immagini traspare tutta la loro tranquillità e armonia. Non manca, come spesso accade, un velo di amarezza per i giorni appena finiti: “Siamo tornate ma io ho già voglia di ripartire” ha commentato la Grimaldi in un post su Instagram.

Impostazioni privacy