Guè Pequeno, Fanfare: il tormentone estivo con Elettra Lamborghini

Il nuovo singolo del rapper Guè Pequeno e Elettra Lamborghini è a ritmo trascinante di reggaeton: la loro Fanfare ci accompagnerà di certo tutta l’estate.

guè pequeno fanfare elettra lamborghini

Gli elementi del tormentone estivo ci sono tutti: il reggaeton, la melodia ballabile, il ritmo orecchiabile, gli appellativi spagnoli da “chica” a “mamacita”. Se poi a cantare ci sono Elettra Lamborghini e Guè Pequeno, non può che essere qualcosa di esplosivo.

Guè Pequeno e Elettra Lamborghini: Fanfare

Fanfare sarà in rotazione radiofonica da venerdì 19 luglio e si preannuncia uno dei brani che ascolteremo di più, in questa estate. Dalle spiagge alle discoteche alle piazze: la voce del rapper Guè Pequeno e della Twerking Queen Elettra Lamborghini saranno un vero…tormentone estivo.

Dopo Pem Pem e Tócame, usciti a giugno, per la Lamborghini questo è il terzo singolo. Lui, invece (vero nome Cosimo Fini, ex Club Dogo) è reduce dalla pubblicazione dell’EP Gelida Estate, composto da sole 5 tracce. Insieme i due hanno condiviso anche l’esperienza di giudici a The Voice of Italy, insieme a Morgan e Gigi D’Alessio.

Oltre a questa collaborazione, il disco d’esordio della Lamborghini (nipote di Ferruccio Lamborghini) vede anche altri duetti, tra cui quello con Sfera Ebbasta, Pitbull e Childsplay.

Impostazioni privacy